venerdi' 06 gennaio 2023

martedì 24 gennaio 2023

• Dove: chiesa di Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per la mamma del corista Valter.

mercoledì 08 febbraio 2023

• Dove: chiesa di Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per la compagna del corista Roberto.

sabato 15 - domenica 16 aprile 2023

• Dove: chiesa parrocchiale di Postioma di Paese (TV)
  • dettagli: sabato ore 21.00 - partecipazione al concerto organizzato dal Coro Voci del Bosco di Giavera del Montello (TV).
  • dettagli: domenica ore 10.30 - accompagnamento della Santa Messa in onore del Patrono San Giorgio Martire.

venerdì 28 aprile 2023

• Dove: Pieve di Santa Maria Assunta - Fagagna (UD)
  • dettagli: Paertecipazione alla rassegna corale "Aspettando L'Adunata 2023" organizzata dal coro Picozza di Carpacco.

domenica 28 maggio 2023

• Dove: Chiesa di Oapedaletto (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste.

martedì 19 settembre 2023

• Dove: chiesa di Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per la mamma dell'ex corista "fondatore" Luciano.

domenica 22 ottobre 2023

• Dove: chiesa di Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Concerto d'autunno.

domenica 12 novembre 2023

• Dove: chiesa di San Vincenzo Martire di Porpetto (UD)
  • dettagli: "Un giorno per dire Grazie". Concerto corale-strumentale del Ringraziamento, organizzato dal Gruppo Corale Femminile "San Vincenzo" e "Voci Virili" di Porpetto.

sabato 25 novembre 2023

• Dove: chiesa di Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per il papà del corista Dario.

domenica 26 novembre 2023

• Dove: chiesa di Campolessi di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Santa Messa in occasione della festa del Ringraziamento e per il 70esimo anniversario della Parrocchia di San Marco di Campolessi.

sabato 2 dicembre 2023

• dettagli: Introduzione del concerto "Festival così è germinato questo fiore" al quale ha partecipato il coro Giovanile Campano e il coro Giovanile Trentino, su iniziativa della FENIARCO, in collaborazione con USCI FVG, USCF UD, con il sostegno della Regione FVG, Fondazione Friuli, con il patrocinio del Comune di Gemona.

martedì 26 dicembre 2023

• dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano "Natale d'Europa", concerto per coro e percussioni.